La nostra ditta si occupa della demolizione di autoveicoli e motocicli. Tutto quello che devi fare è contattarci e noi ci occuperemo di tutto, dal ritiro del veicolo alle pratiche.

Affidati alla nostra lunga esperienza e professionalità.






 LA PRATICA DI DEMOLIZIONE

Chi ha necessità di disfarsi di un veicolo fuori uso non può abbandonarlo in quanto si tratta di un rifiuto pericoloso perché contiene sostanze altamente inquinanti (quali la batteria, l’olio del motore, il paraflù, le gomme e molte altre).

La Legge prevede quindi che tale veicolo venga consegnato ad un centro autorizzato per essere sottoposto ad un trattamento di bonifica, ovvero privato di quelle parti pericolose per l’ambiente e la salute delle persone.

Per bonifica s’intende separare dalla scocca tutte le sostanze ed i materiali inquinanti che vengono in parte sottoposti ad un trattamento o lavorazione e in parte destinati alla rigenerazione e riciclaggio. La scocca rimasta (la parte ferrosa) viene quindi da noi pressata e destinata alla fonderia che lo riutilizza per produrre nuova materia.

Chi si rivolge a noi per demolire un veicolo, può contare su un servizio completo dalla A alla Z, che comprende l’eventuale traino, la demolizione del veicolo, la pratica di radiazione PRA e la consegna della certificazione di avvenuta cancellazione.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

La ditta Del Corso Piero recupera e fornisce rottami e parti metalliche.













Per ogni informazione contattate 0872940606 dal lunedì al venerdì (8.00 - 18.00) e il sabato (9.00 - 12.30). 

Oppure contattateci via email: delcorsopiero@yahoo.it

Demolizione autoveicoli e motocicli

AUTODEMOLIZIONI                                                                        AUTORICAMBI

DEL CORSO AUTODEMOLIZIONI e AUTORICAMBI di PIERO DEL CORSO

Zona Industriale - Via Cancello 1466040 - Fallo (Ch) Abruzzo

DEL CORSO AUTODEMOLIZIONI E AUTORICAMBI Zona Industriale - Via Cancello 1466040 - Fallo (Ch) Abruzzo - P.Iva 01777690692


e-mail: delcorsopiero@yahoo.it - Telefono: 0872-940606 - Fax: 0872-940923 - Per richieste urgenti potete chiamare al 340/4820091.